Image by Xu Duo

Se impari a guardare le cose in modo diverso, comincerai a vedere cose diverse

Once upon a time...

Keep Digging Production nasce solo un paio d'anni fa. 

Nella volontà del fondatore Ubaldo Giusti c'era la voglia di raccogliere attorno alla sua visione persone animate dal desiderio di raccontare storie che avessero valore universale, sapessero emozionare e fossero di ispirazione per tutti. Una visione ambiziosa.

Dopo due anni circa, KDP è una realtà ed è animata dallo stesso spirito. 

Non è solo questo: il viaggio intrapreso porta verso una meta ancora più ambiziosa. 

 

KDP vuole dedicarsi alla creazione di UNIVERSI NARRATIVI in grado di coinvolgere non solo il settore del cinema, ma anche quello del fumetto, del gioco, del video-game, della narrativa in animazione e molto altro, costruendo ponti ideali tra i diversi prodotti. 

 

Nel fare ciò, sono state coinvolte e continuano ad unirsi a questo viaggio numerose società e aziende operanti nei settori descritti, affinché si realizzi un sistema di economia circolare capace di dare vita a prodotti transmediali. 

MISSION

Keep Digging Production è nata nel 2019 con una missione molto chiara: raccontare storie emozionanti!

Ci occupiamo di sviluppo, produzione cinematografica e post-produzione di film, pubblicità e altre forme audiovisive, con una chiara ambizione commerciale nei mercati internazionali basata sulle co-produzioni.
Crediamo che le storie non abbiano confini e che le collaborazioni internazionali siano la strada da seguire per creare contenuti creativi, culturali e commerciali differenti, e quindi storie uniche.
In Keep Digging Production crediamo che una bella storia possa cambiare  il mondo, semplicemente perché è quello che fa da sempre: ispirando  le persone sin dall’inizio dei tempi, ricordandoci chi siamo e da dove veniamo. E alla fine, non è questo ciò di cui tutti noi abbiamo bisogno?

Bambina con ombrello